La parodia di Telephone di Lady Gaga e la traduzione, Esilarante!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 18:52
Avatar


•••••

Group:
Admin
Posts:
2,046
Location:
Bari.

Status:
OFF





Lady Gaga si presta ad esser presa in giro, con i suoi modi di fare, i suoi vestiti e le sue eccentriche acconciature, e per il suo nuovo singolo, Telephone, le parodie si sprecano, abbiamo scelto questa perché è la più divertente, leggetevi anche la traduzione di ciò che dicono. Un ringraziamento a stynella per la pronta traduzione.

La finta Beyoncè chiede il perché del video col telefono e la finta Lady Gaga risponde che dato che la canzone è più brutta di poker face, bad romance e altre vuole distrarre il pubblico stando mezza nuda e tirandogli addosso di tutto tranne il lavandino della cucina, inoltre proverà di non avere il pene, si farà spogliare da una guardia carceraria e poi si farà una trans nel cortile del carcere.

Beyoncè dice:

Ok, sembra proprio il video adatto a te, fattelo da sola, per di più mi sono rotta di questi video con i telefoni

Lady Gaga:

Mi tiri fuori di prigione poi ci fermiamo un po’ per sparlare e avveleniamo tutti incluso un dolce cagnolino. Poi balliamo in mezzo alla gente morta e come al solito io ho un sacco di robaccia tra i miei capelli. Nascondiamo i cadaveri nel seminterrato. Sangue, budella, tette e culi e io voglio solo farti esplodere la testa. Beep beep beep … è Lady Gaga in codice Morse.

Beyoncè:

Se credi che lo farò sei proprio una idiota, hai perso qualche rotella? Sei sotto acidi? Un pazzo bastardo iper-dotato abusava di te da piccola senza usare lubrificanti? (questa cosa è proprio trash! …se l’ho intesa bene…) Voglio solo fare un semplice video in cui si balla, una volta eri una diva e ora sei Marilyn Manson…

Lady Gaga:

Tu farai il mio video come lo dico io o potrebbe succedere qualcosa di brutto alla tua famiglia-glia-glia

Beyoncè:

iglia-glia-glia

Lady Gaga:

Proprio cosÏ, potrenne cadere un piano sopra Jay-Z…

Beyoncè:

Aiutatemi perché non voglio più cantare, mi sta puntando una pistola alla testa mentre balliamo

Lady Gaga:

Tre suore in una vasca da bagno se la fanno con un nano da giardino

Beyoncè:

Ti prego non picchiarmi ma devo chiederti che cosa centra il telefono?




Fonti: http://www.gossipblog.it/post/14220/la-par...e-la-traduzione
 
Top
°DiaboliKa°
view post Posted on 8/10/2010, 09:32




Ahahah oddio Lady Gaga mi fa scassare XD
 
Top
Giangy_93
view post Posted on 8/10/2010, 10:06




La parte finale mi ha fatto ridere XD
 
Top
2 replies since 7/10/2010, 18:52   20 views
  Share